Crea sito

Guest post ed Esordienti

Guest Post

guest postQuesto blog accetta Guest Post provenienti da terze persone o altri blogger. Potete quindi scrivere alla mail [email protected] per propormi i vostri articoli su argomenti letterari, scrittura creativa, editoria cartacea e digitale, libri e ebook. Consiglio pertanto, prima di inviarmi un articolo, di comunicarmi il tema che volete trattare.

Gli articoli avranno la vostra firma e saranno condivisi sui canali Social.

 

 

Mi fa molto avere ospiti nel mio blog, ma a condizione che vengano rispettate alcune regole.

  1. Gli articoli devono essere originali e non scopiazzato (seguirà verifica).
  2. I contenuti devono essere scritti in un italiano corretto e devono essere di qualità. A tal proposito mi riservo la possibilità di correggere eventuali errori grammaticali e sintattici prima della pubblicazione.
  3. Ogni Guest Post sarà corredato da una vostra breve presentazione che mi invierete assieme all’articolo, contenente il link del vostro blog e dei vostri canali Social.
  4. Non ci sono limiti di lunghezza, tranne quelli del buon senso.
  5. La proprietà intellettuale dell’articolo rimane vostra.
  6. Chi scrive il post deve essere disponibile a rispondere ai commenti che potrebbe suscitare.
  7. Se volete potete allegare una o più immagini da corredare all’articolo.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione.

 

Esordienti

Se siete degli autori esordienti è possibile segnalare la vostra opera nel mio blog. Fate la vostra proposta scrivendo alla mail [email protected], corredandola di una vostra breve presentazione, la trama del libro e i temi trattati. Opzionalmente potete aggiungere a cosa vi siete ispirati o perché avete deciso di scrivere questa storia.

Anche in questo caso ci sono delle regole da rispettare:

  1. L’opera deve essere vostra.autori esordienti
  2. L’opera deve essere scritta bene, in italiano corretto, per cui mi piacerebbe che mi venissero inviate le prime 10 pagine dello scritto via mail, ove possibile, per una valutazione, oppure se la storia compare in qualche piattaforma, potete mandarmi il link.
  3. In allegato potete mandarmi i dati dell’opera, oltre il titolo anche la casa editrice (se è un Self Publishing con chi l’avete stampato), numero di pagine, formato, dove è possibile ordinarlo o acquistarlo. Questo sia esso cartaceo o ebook.

Per il momento non ci saranno recensioni da parte mia, a parte una breve presentazione dell’opera in base a quanto ho letto.

Potete inviarmi una vostra segnalazione anche se avete pubblicato l’opera su piattaforme come EFP o Wattpad, indicandomi i link e dopo una mia attenta analisi del vostro lavoro.

Per domande o chiarimenti sono a vostra disposizione.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*